Con sede a Dieuze, in Francia, l'azienda precedente GGB è un leader mondiale nella fonderia di alluminio di precisione e nella produzione di cuscinetti ad alta precisione e altre componenti, principalmente utilizzati nell'industria delle pompe idrauliche.
La nostra storia risale al 1974, quando abbiamo iniziato con il nome di SIC (Società Industriale dei Cuscinetti) e successivamente DANA. Nel corso dei decenni, siamo cresciuti diventando un attore principale nel nostro settore. Nell'ultima decade, ci siamo uniti al gruppo GGB e nel 2023 siamo stati acquisiti dal gruppo TEAK, consolidando la nostra posizione nel mercato globale.
L'azienda, conosciuta come Rafer, opererà sotto il nome commerciale di MicronMax, riflettendo i suoi processi unici ad alta precisione e l'uso del suo esclusivo lega SICAL nella sua fonderia di alluminio di prima classe.
L'azienda ora fa parte di TEAK FRANCE HOLDINGS, una holding industriale di TEAK. WWW.TEAKCAP.COM
Come produttore francese , siamo orgogliosi di contribuire all'industria globale offrendo prodotti progettati e realizzati in Francia, riconosciuti per la loro durabilità e prestazioni eccezionali.
Tel: +33 (0)3 87 86 98 11